Special Deals 2021-05-21T17:45:39+02:00
SPECIAL DEALS
SPECIAL DEALS

Faraone Casa d’Aste ha deciso di proporre un nuovo format di asta a tempo online dove sarà l’offerente a dare l’inizio all’asta.

Faraone Casa d’Aste mette in vendita all’asta alcuni lotti “special deals” con una riserva minima al di sotto della quale non si possono fare offerte.

Il primo offerente apre l’asta prenotando il lotto desiderato. Da quel momento l’asta avrà una durata di 24 ore durante le quali chiunque sia interessato al medesimo lotto potrà fare un’ offerta maggiore . Allo scadere delle 24ore il lotto verrà aggiudicato al maggior offerente.

Per confermare l’offerta ogni offerente dovrà versare un deposito del 10% sul valore del bene, che verrà trattenuta come acconto a chi si sarà aggiudicato il bene mentre verrà  restituita a tutti gli altri offerenti non aggiudicatari.

L’aggiudicatario, ricevuta conferma di aggiudicazione da Faraone Casa d’Aste, avrà 7 giorni di tempo per versare il saldo, trascorsi i quali, se non ci sarà esito al saldo, il deposito sarà trattenuto da Faraone a titolo di rimborso spese per il fermo nella vendita.

Tutti gli offerenti, previo appuntamento, potranno visionare i lotti presso la  sede di Faraone Casa d’Aste in Via Montenapoleone 9 a Milano.

A seguito dell’aggiudicazione di un lotto, l’aggiudicatario riceverà per email le informazioni necessarie per il saldo dei propri acquisti e le modalità di ritiro dei lotti presso la sede di Via Montenapoleone 9 a Milano Su richiesta ed a carico dell’aggiudicatario, Faraone Casa d’Aste potrà organizzare la consegna a domicilio tramite corriere specializzato.

Il saldo dei lotti può essere effettuato tramite Bonifico Bancario, Assegno circolare, Carta di credito e in contanti fino al limite consentito dalle vigenti norme di legge

Le commissioni sulla vendita sono le medesime delle aste in sala (20% più IVA).